breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

24/07/2021 12:15

#futsalmercato, una Anteprima a tinte verdeoro: Salla nella Capitale, giocherà nel Ciampino Aniene

 Una Anteprima, l'ennesima, stavolta datata 16 luglio (LEGGI QUI) che stavolta porta dritti nella capitale. Il Ciampino Aniene AnniNuovi pesca un centrale tutto sostanza dal Brasile: Joao Salla. Questo il comunicato della società. 


Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di João Vitor Salla Vivan.


Roccioso ultimo, ma che sa rendersi pericoloso con le sue sortite offensive. Questo l’identikit del talentuoso classe ‘96, giocatore apprezzato nel suo Brasile e non solo. Il centrale verdeoro, nel triennio trascorso all’ACBF, si è aggiudicato tre Libertadores, due campionati Gaúcho e una supercoppa. Salla, dopo la parentesi al Joinville, si è trasferito all’Intelli, dove ha arricchito il suo palmarès con la vittoria del torneo Paulista. Il nativo di Nova Prata, inoltre, può vantare una Liga Sudamericana conquistata nel 2019 con la seleção. Nell’ultima stagione, insieme a Mirco Casassa, è stato uno dei protagonisti dello Svarog Teplice, arrivando a giocarsi la semifinale playoff della massima competizione ceca.


“Sono molto felice dell’opportunità di vestire la maglia del Ciampino Aniene e, finalmente, di disputare la Serie A italiana, che è molto difficile e competitiva - afferma Salla -. Le aspettative ci sono tutte: sono ansioso e voglioso di iniziare a lavorare insieme alla mia nuova squadra, per raggiungere i nostri obiettivi”.


La società fa i più calorosi auguri a João Vitor e alla sua amata Maria Amalia, che il 20 luglio sono convolati a nozze. Il club, infine, auspica all’atleta brasiliano le migliori fortune e gratificazioni con la casacca giallorossoblù.








Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi