#futsalmercato Gallinese, tris di prestiti dalla Futura: arrivano Modafferi, Quattrone e Pronestí

A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione 2021/2022 con il primo turno di Coppa Italia l’ASD Gallinese, ufficializza l’arrivo con la formula del prestito dei seguenti calciatori: Modafferi, Quattrone e Pronestì (quest'ultimo in foto, gli altri due in galleria). 
Tutti e tre gli atleti sono provenienti dalla Polisportiva Futura, alla quale va un sentito e doveroso ringraziamento per la buona riuscita della triplice operazione.

Di seguito un breve dettaglio dei 3 nuovi arrivati alla corte di mister Pellegrino:

-Modafferi Antonino classe ‘96, laterale, seppur ancora molto giovane vanta già una discreta esperienza nei maggiori campionati di futsal regionali e non solo, dapprima con Aurora Gallico e successivamente con la Polisportiva Futura.
-Pronestì Enrico classe ‘95, ruolo ultimo, prodotto di uno degli storici settori giovanili di Reggio Calabria, cioè l’Armando Segato di Mimmo Barillà, dai 16 anni in poi passa al calcio a 5, dapprima alla Fata Morgana, successivamente al cataforio, da parecchie stagioni veste la maglia della polisportiva Futura tra under 21 e prima squadra.
-Infine Quattrone Giuseppe anno 1998, laterale, introdotto in questo sport dalla Fata Morgana vanta già numerose presenze in serie B maturate con Cataforio prima e Polisportiva Futura dopo.

La società augura ai 3 nuovi arrivati una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Ufficio Stampa Gallinese


Galleria