#futsalmercato, "good news" in casa Tiemme Grangiorgione, c'è il ritorno di Andrè "Dé" Garcia

La Tiemme Grangiorgione non se la sta passando benissimo in questo momento. Tra punti che faticano ad arrivare e un'infermeria che riempiendosi riduce all'osso il roster di Thomas Bragagnolo - dopo alcuni acciacchi di Baron e i problemi al ginocchio di Lopez, è arrivato un infortunio al costato per Vettore - la dirigenza biancorossa è dovuta intervenire tempestivamente sul #futsalmercato. 

Ecco dunque che, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra dei trasferimenti invernale, la stessa Tiemme ha annunciato, attraverso una nota sui propri profili social, il ritorno al Grangiorgione di André "Dé" Garcia, che aveva lasciato il club quest'estate per unirsi al "gemellato" Futsal Godego di C1.  Il buon Dé dunque cambia casacca ma non cambia casa: il giocatore brasiliano classe '88 calcherà ancora il palazzetto di Tombolo. 


LA NOTA - "Good news" in casa Tiemme Grangiorgione: c'è il ritorno di André Garcia!  Il coach Bragagnolo annuncia il grande ritorno del laterale brasiliano in squadra, pronto ad indossare di nuovo la divisa biancorossa. Ben tornato Dé!