breaking news

10/12/2020 12:34

#futsalmercato, i Saints pescano dal Cardano: ufficiali Marazzi e Sinigaglia

Doppia novità nel roster della prima squadra: Marazzi e Sinigaglia in prestito dal Cardano ’91.

Christian Marazzi, laterale classe 2002, ha iniziato a giocare molto presto a futsal proprio con i gialloblu con i quali ha ottenuto un titolo regionale ed una coppa Allievi; ha esordito in C1 giovanissimo, riuscendo ben presto ad essere uno dei protagonisti della squadra. Non a caso è arrivata, poco più di un anno fa, la chiamata della Nazionale Under 19 con la quale ha già collezionato cinque presenze, impreziosite da due reti.

Ivan Sinigaglia, universale classe 1991, è il capitano del Cardano, giocatore simbolo con oltre 300 presenze e più di 200 reti. Vero e proprio trascinatore, si sa rendere utile in qualsiasi fase di gioco o zona del campo. Viene da un lungo stop a seguito di un’operazione al ginocchio effettuata lo scorso luglio.

Grazie all’ottimo rapporto tra le due società, considerato lo stop forzato dei campionati regionali per disposizioni del governo, i rispettivi staff, di comune accordo, hanno deciso di mettere a disposizione dei Saints Christian ed Ivan per poter integrare la rosa di Danilo Lemma con due elementi validi permettendo altresì loro di misurarsi nel campionato di A2.

La società dà il benvenuto ai due ragazzi e ringrazia il Cardano ’91 per la piena disponibilità mostrata in questa operazione.

 

Ufficio Stampa Saints Pagnano