#futsalmercato, ieri l'Anteprima e oggi l'ufficialità: Paolini approda all'Eur insieme a Mongelli

L’Eur Calcio a 5 conferma ufficialmente una nostra anticipazione arrivata nel giorno dell’Immacolata e comunica la conclusione dell’accordo con Gianmarco Paolini, di cui la nostra testata aveva appunto riferito ieri (LEGGI QUI). Ma non solo Paolini arriverà in questo fine settimana a disposizione di mister Paolo Minicucci per la sfida con l’Active Network di domani pomeriggio. In entrata, infatti, va considerato anche l’arrivo del portiere Antonio Mongelli prelevato dall’Italpol. Il tutto in attesa che arrivi la fumata bianca per un nuovo e importante colpo di #futsalmercato.


LA NOTA UFFICIALE - Si apre il #futsalmercato e arrivano i primi due rinforzi in casa Eur.


Diamo il benvenuto a:


Gianmarco Paolini, ultimo/laterale classe 1991, con una lunga militanza nel Nazionale dove ha vestito le maglie di Anni Nuovi Ciampino, Recanati e United Pomezia, garantirà quantità e qualità al nostro roster.


Antonio Mongelli, portiere classe 1990 proveniente dall’Italpol, vanta una lunga esperienza tra i pali e andrà a rinforzare ulteriormente il reparto.


Due innesti che ci permetteranno di incrementare il tasso tecnico per risalire la classifica e dare una svolta ad una stagione fino ad ora complessa. 


"Le sorprese non finiscono qui – dichiara il presidente Andrea Cirillo – stiamo trattando diversi profili e contiamo nei prossimi giorni di regalare a mister Minicucci almeno un altro colpo di livello”.


Chi sarà? Non rimane che attendere…