breaking news

22/07/2021 12:28

#futsalmercato, il CiampinoAniene batte un altro colpo: ecco l'esperienza e la grinta di Isi Garrido

 Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Isidoro Garrido Luque, conosciuto agli addetti ai lavori come Isi.


La lunga carriera dell’esperto ultimo è cominciata nella sua Spagna, tra le fila del Bujalance. Il classe ’83, dopo aver militato anche nel Gestesa Guadalajara e nel Triman Navarra, si è trasferito in Ungheria, dove si è aggiudicato una Supercoppa con la maglia del Gyori. Le eccelse qualità di Isi gli sono valse la chiamata del Pescados Rubén Burela, in cui, nel quinquennio trascorso, è diventato uno dei punti fermi del team galiziano. Nella stagione 2017-18, l’approdo in Italia: il nativo di Baena, all’esordio assoluto nel Belpaese, ha ben figurato con il Kaos Reggio Emilia, contribuendo, inoltre, al trionfo in Coppa della Divisione. Il giocatore andaluso, passato il biennio successivo al Peñiscola, è tornato in Serie A, al Signor Prestito CMB, con il quale, insieme a Wilde, ha centrato la Final Eight di Coppa Italia e i playoff scudetto. Ora, per il calciatore iberico, si aprono le porte del PalaTarquini. Mister Ibañes avrà a disposizione un calciatore diligente tatticamente e affidabile in fase difensiva. Niente male.


La società augura a Isi tanta fortuna con la maglia giallorossoblù, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.








Ufficio Stampa CiampinoAniene AnniNuovi