breaking news
  • 07/10/2022 21:46 Serie A2, girone B, l'anticipo della 3ª giornata: Italpol-Eur Calcio a 5 3-0
  • 07/10/2022 21:45 Serie A2, girone C, l'anticipo della 3ª giornata: Cosenza-Sporting Sala Consilina 5-6
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

13/08/2022 12:04

#futsalmercato, il Cinco Bisceglie batte il primo colpo in entrata: dalla Diaz arriva Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro.

Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie B, maturando sotto diversi aspetti e ricoprendo anche il ruolo di capitano. La sua duttilità, unita all’esperienza acquisita nel corso degli anni, permetterà a mister Tritto di utilizzarlo in diversi ruoli del rettangolo di gioco.

Nell’ultima stagione, Russo ha aggiunto al suo curriculum l’esperienza con la maglia della Futsal Andria, trovando la via del gol anche in sette occasioni ed incrociando anche la formazione nerazzurra nel doppio confronto in campionato.

“Sono pronto per questa nuova avventura. Ho sensazioni positive. Da avversario, il Fùtbol Cinco ha dato la sensazione di avere grandi potenzialità. I miei avversari, oggi miei nuovi compagni – afferma Russo - si sono messi in mostra positivamente in un campionato competitivo, siglando numerose reti. Ci sono presupposti per continuare il percorso di crescita intrapreso, magari con un salto di qualità, attraverso umiltà, voglia di fare gruppo, lavoro di squadra”.

L’ex capitano della Diaz è già proiettato verso la nuova stagione.

“Ho grande voglia di riscatto: per una serie di situazioni, faccio anche mea culpa, la scorsa stagione non è stata delle migliori. Ringrazio comunque la società Futsal Andria, sempre rispettosa nei miei confronti. Ho apprezzato l’interessamento e la stima dimostrate da mister Francesco Tritto. Mi sono messo a disposizione con molta umiltà: spero di ripagare la fiducia della società con i risultati attesi. Sono pronto a dare il mio contributo e sostegno ai miei nuovi compagni di squadra”.

UFFICIO STAMPA ASD FUTBOL CINCO BISCEGLIE