27/01/2025 17:56
Il #futsalmercato di riparazione si prepara a regalare rinforzi importanti per il Città di Colleferro. Il club impegnato nella Serie C1 laziale ha infatti pescato dalla Spagna due elementi tanto giovani quanto interessanti per qualità tecniche e potenzialità.
I giocatori in questione sono Amadeo Ondo Del Pozo Nse Ela (in foto a sinistra) e Jonathan Rodriguez Martinez (in foto a destra), entrambi classe 2003. Amadeo Del Pozo, ala-pivot che ha giocato per Axinamar e Bugedo, oltre a vantare un’esperienza nella seconda divisione francese all’AJ Aulnay, è già transitato in Italia quando nella stagione 2022-2023 vestì la maglia dello Sporting Alcamo nella Serie C1 siciliana.
Jonathan Rodriguez invece è un altro attaccante insidioso. In forza all’Avilés Sport, club di Tercera Division, è dotato di un ottimo controllo palla e di una spiccata intelligenza tattica, che accompagna a buone capacità nell’uno-contro-uno oltre ad una non indifferente capacità realizzativa.
Il Città di Colleferro è attualmente piazzato a metà classifica del girone A; questi due innesti potranno sicuramente dare una mano alla squadra di Serpietri per cercare di migliorare la propria posizione nelle gerarchie del campionato. D’altronde, con un girone di ritorno quasi intero da disputare è assolutamente vietato tirare i remi in barca sin da ora.