#futsalmercato, il Città di Fiore “pesca” dal calcio: la new-entry è il giovane Salvatore Costante

New-entry in casa gialloblù. Un giovane promettente e proveniente dal calcio è il nuovo giocatore del Città di Fiore. Si tratta di Salvatore Costante che si presenta così.

“Ho iniziato il mio percorso calcistico nel Real Silana dai cinque agli undici anni, poi ho continuato nella Sila Regia fino ai sedici, dopo sono andato nella Sangiovannese fino ai diciotto. Dopo le categorie giovanili sono andato nelle Stelle Azzurre per un anno e infine per tre anni consecutivi nella Silana, che ringrazio tantissimo per gli anni passati insieme. Dopo tutti questi anni di calcio a sentivo il bisogno di cambiare e provare nuovi stimoli, così ho deciso di tuffarmi nel calcio a cinque. Sicuramente è un altro modo di vivere il calcio, ma sono sicuro che questa è la scelta giusta”.

Costante continua.

“Le parole e le ambizioni di mister Federico mi hanno spinto ad accettare questa proposta. Magari, inizialmente, potrebbe essere un po’ difficile inserirmi nei meccanismi della squadra, ma col tempo e lavorando bene sarà diverso. Il campionato sarà certamente bello e allo stesso tempo complicato ma voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

 

Ufficio Stampa Città di Fiore