#futsalmercato, il Città di Mestre decide di ripartire dai gol del suo bomber: Crescenzo rinnova!

In casa Città di Mestre si inizia a lavorare per il futuro. Il campionato di Serie A2 si è chiuso con una salvezza, per una squadra che in futuro ha già deciso da quali certezze ripartire, soprattutto sotto il profilo tecnico. 

Una di queste è Riccardo Crescenzo, uno dei trascinatori degli arancioneri a suon di gol. E proprio lui una delle prime conferme annunciate dal club in una nota ufficiale. 

Si cominciano a mettere i primi tasselli per la nuova stagione 2021/2022 che il Città di Mestre disputerà ancora in A2, Quella del numero 11 Riccardo Crescenzo, il bomber della prima parte della stagione e capocannoniere della squadra che con le sue reti ha tenuto a galla il quintetto mestrino in momenti molto difficili".

Nel comunicato anche le prime parole del giocatore dopo la conferma

"Sono molto felice perché proseguiamo un rapporto che sino a ora ci ha regalato tante soddisfazioni e altre ce ne regalerà. Il Città di Mestre, società seria e organizzata che molte altre potrebbero prendere a esempio, sta creando ottime basi per il presente e per il futuro. La prossima sarà una stagione di ripartenza, con una squadra da ricostruire, cercando di trovare subito un’identità e proseguire nel lavoro che abbiamo iniziato nel finale del campionato appena concluso".