breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

20/10/2021 09:55

#futsalmercato, nuovi orizzonti per Orellana: la Tiemme è già alle spalle, il futuro è al Montalto?

Classe 2001, giovanissimo ma già con due esperienze in Italia. Lo spagnolo José Alberto Orellana è uno dei talenti che fanno parte della scuderia della New Generation Management.

Dopo avere giocato nella stagione 2019/2020 (poi interrotta a causa del Covid) nell’Under 19 del Regalbuto, Orellana aveva firmato con la Tiemme Grangiorgione, approdando al club veneto neo-promosso in Serie B. Una categoria nella quale il giocatore, nato a Jerez de la Frontiera, vuole comunque dimostrare il suo valore e, stando alle indiscrezioni raccolte, pare proprio che ci resterà, pur cambiando diametralmente orientamento geografico, visto che il rapporto con la società di Loria si è chiuso qualche giorno fa.

Sembra infatti vicino il passaggio alla Soccer Montalto, altra squadra matricola della serie cadetta, e rappresenterebbe un innesto che rinforzerebbe di molto il roster a disposizione di mister Basile, che si doterebbe di uno dei più talentuosi centrali della florida cantera iberica, dotato di diligenza tattica, grande tecnica, intelligenza in difesa ed altrettanto valida impostazione nelle vesti di playmaker.  

L’affare è in dirittura d’arrivo e per l’ufficialità potrebbero esserci buone possibilità che possa arrivare già entro la settimana, consentendo così a Orellana di poter giocare nella trasferta di Acireale in programma per la terza giornata di andata del girone H.