#futsalmercato, il Latiano si fida dei gol di Antonio Taccone: ''Faremo parlare di noi anche in C1''

Un mercato di tutto rispetto per l'Asd Football Latiano neo-promosso in C1. Dopo lo sbarco in Puglia dell’argentino Lautaro Penacorveira (universale sudamericano, classe 1999, che nell’ultima stagione ha calcato i campi della Serie A2 vestendo la maglia dell’Academy Pescara) e ancora dell'argentino Franco Marvich, di ruolo pivot, capace di mettere a segno 21 reti giocando tre quarti di partite dell’ultimo campionato di Serie B con il CCC CoArsa, ecco che la squadra del presidente Sufian Antara potrà contare anche suelle qualità realizzative di Antonio Taccone.

Taccone lo scorso anno tra Aradeo e Brindisi, sempre in C1, ha messo a segno la bellezza di 26 gol nel massimo torneo regionale pugliese.

"Ringrazio tutto il Football Latiano per la fiducia che mi è stata data - sono le prime parole del pivot Taccone - c’è entusiasmo e voglia di fare bene. Ritrovo mister Giordano Marelli con il quale non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso e sono curioso di conoscere anche i miei nuovi compagni. Sarà un campionato difficilissimo, ma ci faremo trovare pronti perché il nostro obiettivo è quello di far parlare di noi anche in C1".


emme elle


Galleria