breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

25/11/2021 12:33

#futsalmercato, il Maccan annuncia una doppia operazione in uscita: salutano Ouddach e Quinellato

Si muove il #futsalmercato del Maccan Prata che, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato l'uscita di due pedine. Questo il comunicato della società giallonera. 

"La società Maccan Prata comunica ufficialmente che Hamza Ouddach e Carlos Henrique Quinellato non faranno più parte della rosa della prima squadra e saranno dunque sul mercato a partire dalla prossima finestra di dicembre.

A entrambi vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del club per la professionalità e l'abnegazione dimostrate dentro e fuori dal parquet, assieme ai migliori auguri per un futuro professionale e personale ricco di soddisfazioni". 


NEW ENTRY (dalla redazione) - Due uscite, due  i nuovi innesti che si starebbero profilando all'orizzonte. Il primo quello di Eric Da Silva, laterale offensivo  che ha disputato la prima parte della stagione a Polistena in Serie A. Il secondo volto nuovo potrebbe essere il nazionale albanese Besnik Rexhepaj, il cui rapporto con l'Atletico Nervesa è dato dai più agli sgoccioli tanto che si parla con insistenza di un suo sbarco in maglia friulana.