breaking news

30/06/2023 16:40

#futsalmercato, il Napoli a caccia di un centrale di respiro mondiale. Ercolessi verso l’ufficialità

Sono settimane sempre più intense per il #futsalmercato del Napoli. Dopo aver annunciato le separazioni da Honorio, Fortino e Mancha, la compagine partenopea continua a muoversi su tutti i fronti, nazionali e internazionali.

Come avevamo già riportato in questi giorni (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 28 GIUGNO), i nomi maggiormente gettonati per approdare in terra vesuviana sono quelli di Juan Salas, Gennaro Galletto e Jurij Bellobuono. Ma oltre a loro un altro colpo è pronto in canna, come avevamo già accennato venerdì scorso (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 23 GIUGNO): quello di Marco Ercolessi, che potrebbe essere formalizzato già all’inizio della prossima settimana. 

Record-man per presenze della Nazionale e campione d’Europa con gli Azzurri ad Anversa nel 2014, non è certo un mister che sarà un ulteriore regalo per lo Special One. Si rafforza dunque il legame tra la Campania e il giocatore padovano, che dopo aver lasciato l’Acqua&Sapone nel 2019, ha giocato per un anno alla Feldi Eboli e successivamente alla Sandro Abate, prima di vivere il biennio in maglia Real San Giuseppe.

Il mercato del Napoli però non si fermerà qui. La dirigenza degli azzurri è infatti impegnata alla ricerca di un centrale-laterale di respiro internazionale, che possa puntellare adeguatamente il reparto difensivo e costituire una valida alternativa al capitano Fernando Perugino. Gli uomini di #futsalmercato sono in allerta: qualcosa potrebbe venire fuori già nei prossimi giorni.









Foto: @RealSanGiuseppe