breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

01/06/2021 10:37

#futsalmercato, il Piave mormorava... da Anteprima a ufficialità: Asquini all'Atletico Nervesa

Neanche il tempo di azzardare l’ipotesi Nervesa che dalla Destra Piave arriva la conferma, l’ennesima, a quella che fino a poco fa era una semplice indiscrezione. Gianluca Asquini, che nelle ultime sei stagioni ha guidato il Pordenone portandolo dalla C2 friulana sino alle soglie dell’A2, è il nuovo allenatore dell’Atletico Nervesa. 


Un volto di prestigio, insomma, assume la conduzione della guida trevigiana dopo la separazione che era avvenuta dopo la Final Eight di Porto San Giorgio da Franco Brusaferri. I risultati acquisiti nelle ultime annate necessitavano di un nome forte per portare avanti un progetto che poggia ancora le sue basi sull’ambizione di un gruppo dirigenziale capace di allestire un roster di primo piano, uscito di scena solo nella semifinale secca dei playoff giocata in casa dell’Arzignano.


Il presidente Enrico Furlan e il suo braccio destro Matteo Parolin sono andati sul sicuro: con Gianluca Asquini in sella si può puntare decisamente agli obiettivi che contano, che il tecnico friulano aveva già accarezzato con la New Team prima che quel sogno chiamato Serie A si infrangesse per motivi esterni al campo di gioco.


L’arrivo di Asquini sulla panchina dell’Atletico Nervesa è stato ufficializzato con un post sulla pagina facebook del club trevigiano, per poterlo leggere CLICCARE QUI .