breaking news

16/06/2022 11:56

#futsalmercato, il Potenza Picena e un... Pizzo di cuore: ufficiale il rinnovo dell'italo-brasiliano

Da quanto stavate aspettando questa ufficialità? Vi abbiamo fatto attendere, perdonateci, ma finalmente possiamo urlarlo forte: Renan Pizzo resta al Futsal Potenza Picena! Il forte italo-brasiliano ha scelto ancora di vestire la maglia giallorossa, quella di cui tutti noi siamo innamorati. La stagione 2022/2023 sarà la sua seconda in casa potentina e i numeri della scorsa parlano chiarissimo: vantiamo un giocatore devastante.

L’accordo con Renan è arrivato prestissimo in realtà, mica nelle ultime ore. Pizzo ha deciso subito di restare a Potenza Picena, la società non ha avuto nessun dubbio a proporgli di rinnovare e siamo noi, volenterosi di “spalmare” le conferme in più giorni, ad aver deciso di farvi attendere questa meravigliosa notizia. Una bomba anzi, perché il nostro numero 8 conta gli occhi di tante, tantissime squadre su di lui. Pizzo però ha scelto il Futsal Potenza Picena.

Per alzare l’asticella non potevamo rinunciare a uno dei giocatori più forti della categoria. Pizzo vanta un passato in Serie A, tanta Serie A2 e la sua esperienza è oro che cola all’interno del nostro spogliatoio. Ricapitolando, siamo arrivati a quota 4 conferme per quanto riguarda i calciatori: Acchillozzi, Giaconi, Montagna e appunto Pizzo. Prestissimo ci saranno altre novità.





Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena