breaking news

01/02/2021 23:57

#futsalmercato, il primo passo lo fa la Meta: Enrico Ricordi saluta, ora è in viaggio verso Pescara

L’Anteprima va dritta al centro e il primo pezzo di incastra alla perfezione nel mosaico di questo primo giorno di #futsalmercato di febbraio: Enrico Ricordi chiude la sua esperienza catanese e volge lo sguardo verso Pescara, per entrare nel roster di Fausto Scarpitti in quell’Acqua&Sapone che punta a prendersi il titolo tricolore del post-Covid.

Arriva direttamente dalla Meta la conferma dell’uscita di scena dell’ex estremo difensore del Mantova, che all’ombra dell’Etna era arrivato la scorsa estate.

IL COMUNICATO - “La Meta Catania Bricocity comunica di aver risolto consensualmente il contratto del giocatore Enrico Ricordi. 

La società rossazzurra ringrazia il serio professionista Ricordi per il contributo dato alla causa etnea e augura le migliori fortune professionali e personali.

Ricordi proseguirà la sua stagione ancora in Serie A nelle fila della società Acqua&Sapone”.

Dunque, qui si chiude la prima puntata in attesa che si giri la seconda, quella che potrebbe portare Francesco Mambella sulla sponda etnea. Lo scambio, più che un’ipotesi per la verità, è dato dai più praticamente fatto: non resta che attendere un altro comunicato da parte dell’ufficio stampa catanese, quello dell’arrivo in Sicilia del (l’ex?) vice-Mammarella.