#futsalmercato, il "profeta" del gol è del Football Latiano: approda in maglia rossoblù Simone Elia

E’ un super colpo quello che ha piazzato il Football Latiano per la prossima stagione di Serie B. Un giocatore, Simone Elia, che ha una grande vena realizzativa e che, come pochi, sa leggere in campo le diverse situazioni di gioco grazie ad una indubbia intelligenza tattica.

Nelle ultime ore è diventato il nuovo acquisto del Latiano.

LA NOTA UFFICIALE DELL'ASD FOOTBALL LATIANO -  Il presidente Sufiane Antara annuncia l’arrivo del forte laterale Simone Elia che entra ufficialmente a far parte del roster della formazione brindisina. Un palmares di tutto rispetto per Simone che esordisce nel Real Five Carovigno giocando in Serie C2 e Serie C1: 1 Campionato vinto conditi da 101 gol totali. Si sposta poi all’Olympique Ostuni: in Serie C1 e Serie B: un campionato vinto e 45 gol realizzati. Poi il passaggio al Futsal Canosa, in Serie B con 30 gol. Sempre col Futsal Canosa gioca parte della stagione per poi trasferirsi a Viterbo nella Active Network in Serie B. Realizzerà 23 gol e conquisterà la vittoria playoff In A2 col sodalizio laziale.

Torna in B alla Diaz Bisceglie conquistando il titolo di capocannoniere del girone. L’ottima stagione vale il salto di categoria nella Bulldog Capurso in Serie A2: 14 goal, i playoff per la Serie A e la delusione per la semifinale dove si è arrestata la corsa dei baresi. Infine l’ultima stagione nell’Altovicentino in Serie A2 con 20 col e la promozione nella neonata Serie A2 Èlite.