breaking news
  • 16/10/2021 11:25 #A2F, niente trasferta a Roma per la Jasnagora: la partita si recupererà l'11 novembre

29/01/2021 21:14

#futsalmercato, il quarto incomodo entra in scena: Tiago De Bail sulla strada che porta a Padova!

C’è un detto che dice: tra i due litiganti il terzo gode. Nel caso di Tiago De Bail si potrebbe dire tra i tre litiganti (sempre appurando che potessero davvero litigare) è stato il quarto a godere. Infatti, dando per sicura la prossima calata in Italia del altera offensivo brasiliano, che dopo le esperienze con Lazio e Napoli, era riparato in Belgio, non saranno né Genova né tantomeno il Real San Giuseppe a beneficiare delle prestazioni del giocatore che il mondo ha conosciuto sin dai tempi in cui in Brasile spopolavano club storici come Banespa, Ulbra e Minas.


DESTINAZIONE PADOVA? - Nelle ultime ore avrebbe preso consistenza la pista veneta, con Tiago De Bail che potrebbe arrivare a indossare la casacca della Syn-Bios Petrarca sin dalla ripresa delle ostilità dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale nelle qualificazione per Olanda ’22. Il presidente Morlino, sempre più allettato da una classifica decisamente stimolante sia in chiave playoff che di Coppa Italia, dopo una consultazione con il patron dell’azienda vicentina main-sponsor del club, Enrico Gastaldello, avrebbe deciso di lanciare l’assalto al campione brasiliano in cerca di squadra dopo la fine anticipata della stagione in Belgio.


Sarà quella bianconera? O magari bisogna aspettarsi un colpo di coda dei parigini dello Sporting che sembravano propensi a partecipare all’asta? La risposta finale, a questo punto, crediamo arriverà molto presto.







Nella foto: Tiago De Bail e Leo, compagni nell'Halle-Gooik, rivali in Serie A (Het Nieuwsblad)