breaking news

01/06/2021 11:32

#futsalmercato, il Real San Giuseppe premia la fiducia: c'è il rinnovo biennale per Mario Imparato

Il Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l'accordo con Mario Imparato per le stagioni 2021/2022 e 2022/2023. Il numero quarantanove gialloblù ha realizzato il primo gol in Serie A della storia del club.


ESPERIENZA POSITIVA - "Sono molto contento che la società abbia voluto rinnovare il nostro accordo e la fiducia nei miei confronti per due anni - dice Imparato. - La prima esperienza in A è stata comunque positiva, ho avuto modo di confrontarmi con grandi campioni in allenamento e durante le gare. Bilancio? E' chiaro che non è stato il campionato che ci aspettavamo per una miriade di vicissitudini, la salvezza era l'obiettivo minimo. Nella prossima annata sono sicuro che non commetteremo gli stessi errori, faremo un cammino di livello e saremo competitivi".


IL PRESIDENTE - "Abbiamo voluto prolungare l'avventura con Mario perché sono sicuro che darà tanto alla causa Real San Giuseppe e il biennale è la dimostrazione del progetto del sodalizio - commenta il presidente Antonio Massa. - Tassello dopo tassello stiamo componendo il nostro puzzle". 


Ufficio Stampa Real San Giuseppe