28/05/2023 21:34
Lo avevamo anticipato qualche giorno fa (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 23 MAGGIO), quando annunciavamo il secondo colpo in entrata del #futsalmercato del Varese Calcio a 5. E siamo stati felici oracoli nel prevedere che le attenzioni della dirigenza si sarebbero focalizzate al di là dell’Oceano. Nella fattispecie sull’Argentina, patria di Lucas Moya: sarà lui il terzo innesto nel nuovo roster che Alessio Battaia guiderà nella prossima stagione nel campionato di Serie B.
Anche lui, alla pari di Rosa e Surace viene dall’esperienza di Bresso, che non si è conclusa certo nel migliore dei modi con la retrocessione della Domus. Il centrale argentino, che in precedenza aveva militato nelle fila della MGM 2000, ha trascorso un biennio in maglia brianzola: sarà lui il nuovo metronomo della formazione di Battaia, un giocatore “non formato” ma di assoluta quantità, che nel torneo cadetto sarà in grado sicuramente di fare la differenza.
Ma il #futsalmercato varesotto non si ferma certo qui. Nei prossimi giorni è lecito attendersi ulteriori novità sul fronte arrivi.