breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

04/09/2021 10:01

#futsalmercato, il Velletri riabbraccia dopo tre anni Cioccari: ''Legame forte, sono a casa''

. Il Velletri lo riabbraccia dopo tre stagioni: Lorenzo Cioccari torna in biancoazzurro e farà parte della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B. Cioccari si aggiunge alle conferme di Maicol Montagna e Proja e i nuovi annunci di Albani,Fiorini,Afilani e Tonini.

"Dopo tre anni torno nuovamente nel roaster del Velletri, squadra che indubbiamente definisco casa visto il mio legame decennale con la società. 
Ringrazio innanzitutto la dirigenza e il mister Antici per l'opportunità che mi è stata data, il pensiero di entrare a far parte del campionato nazionale di serie B dopo anni di gavetta è uno stimolo incredibile , che spero venga coronato da un'annata al di sopra delle aspettative.

Ho trovato un staff dirigenziale diverso, così come la squadra ricca di giovanissimi e talentosi ragazzi, il tutto accompagnato da senior del calibro di Montagna, Albani e Proja, ragazzi dal quale si può solo che prendere spunto ed imparare. 
Non posso che esprimere il piacere di tornare a lavorare con il Prof Claudio Tartaglia con il quale sono particolarmente legato, visto il suo grande lavoro nel recupero del mio infortunio nel 2018. Una sorpresa e gran piacere trovare Valerio Scaccia nel ruolo di direttore sportivo , che ho avuto modo di apprezzare durante il periodo delle giovanili ad Ariccia, tassello fondamentale per la mia crescita tecnica e personale. 
Colgo l'occasione per ringraziare e fare il mio in bocca al lupo alla società Technology per il campionato di C1 che andrà ad affrontare, società nella quale ho avuto il piacere di giocare come capitano nell'ultima stagione."