breaking news

06/07/2024 17:49

#futsalmercato, il Villorba certifica un'altra Anteprima: in prestito arriva Giacomo Stefanon

Il Villorba si muove ancora sul #futsalmercato piazzando un secondo colpo il cui annuncio ufficiale, come avvenuto con Andrea Genovese, conferma la bontà delle nostre anticipazioni. In linea con quanto anticipato nell'Anteprima del 20 giugno (LEGGI QUI) arriva nella Marca Trevigiana il talentuoso Giacomo Stefanon. Il pivot classe 2003 arriva alla corte di mister Da Silva provenendo in prestito dal MestreFenice.

LA NOTA DEL CLUB - La società Futsal Villorba comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo di Giacomo Stefanon, laterale classe 2003, proveniente dalla MestreFenice.

Il secondo rinforzo è un giocatore che si è spesso messo in mostra al Palateatro con la maglia della Fenice VeneziaMestre, società in cui è cresciuto trascorrendo parecchi anni. Felice di averlo ora nelle proprie file, la società conta di trovare in Giacomo una risorsa importante per affrontare la nuova stagione. A lui gli auguri di ambientarsi velocemente con la maglia gialloblù e i suoi nuovi tifosi. In seguito la sua prima dichiarazione da giocatore del Futsal Villorba.