#futsalmercato, in attesa di Vettore ecco il terzo colpo in entrata: Emiliano Gonzalez alla Tiemme

Se Thomas Bragagnolo voleva far parlare di sé anche in vista dello sbarco in Serie B, ci sta riuscendo. Orellana e Alvarito (ambedue ex Regalbuto) sono già stati incorporati dal general manager trevigiano, che sta definendo con una certa celerità i primi innesti nella rosa da presentare ai nastri di partenza della prossima cadetteria. Tra questi ci sarà con ogni probabilità quel Mattia Vettore tanto determinante nella corsa alla promozione, ma tanto per dare quel tocco in più di esotico sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa con un giovane talento argentino.

ESTRO E FANTASIA DAL SUDAMERICA - Bragagnolo ha gettato lo sguardo oltre Atlantico ed ha trovato in Argentina un giovane che farà sicuramente parlare di se. Si tratta di Emiliano Gonzalez, classe 2002, fratello d’arte (il fratello Lucho ha giocato in A2 con i Bulldog Lucrezia ed è anche un Nazionale statunitense). Gioca nell’Aleman de Mendoza, facendo la spola tra prima squadra e C20, è uno di quelli che sa dare del tu al pallone ma che in campo sa mostrare i numeri per creare puntualmente la superiorità. Un giocatore tecnico ma anche con una eccellente visione del gioco, che tra l’altro sa farsi sentire nella fase difensiva. Con la garanzia della New Generation Management.

Insomma, un tuttofare proprio come serve a Bragagnolo, che non ci avrebbe pensato due volte passando dalle parole ai fatti. Gonzalez, più Orellana e Alvarito, aggiungendo Vettore: quattro pezzi di qualità per una Tiemme Grangiorgione che in Serie B saprà starci comodamente.