breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

18/09/2021 20:14

#futsalmercato, in casa Arcobaleno Ispica grandi movimenti: arrivano Aaron Nimo Cobo e Andres Perez

Grandi movimenti di #futsalmercato in casa Arcobaleno Ispica tra nuovi arrivi e tantissime conferme. La società ha messo a segno colpi importanti per provare ad essere protagonista nel prossimo campionato di Serie A2. Su tutti spicca forse il nome di Aaron Nimo Cobo (nella foto), laterale spagnolo classe 1995, da diversi anni protagonista con la maglia del Regalbuto, in Serie A2, dove ha messo a segno 13 gol e disputato i playoff per la promozione in Serie A. 

L'altro colpo è quello di Andres Jeronimo Perez, anche lui spagnolo classe 1996 ed ex Regalbuto. A questi due importanti colpi in entrata si vanno ad aggiungere tante conferme importanti, a cominciare da quella del capitano Guglielmo Ficili, che giocherà la sua quarta stagione in maglia Arcobaleno Ispica. Tra i rinnovi anche quelli di Alex Gambuzza, Kaue Nazairo, Antonio Lupo, Davide Di Benedetto, Giovanni Corallo, Luca Cataldi e Carmelo Modica. 

Tante pedine importanti e di valore, tra le quali alcuni giovani di grande prospettiva. L'Arcobaleno Ispica riparte con grande entusiasmo e voglia di fare bene, intanto si gode tanti regali dal #futsalmercato.