Calabrese classe ‘99, Giovanni Mannella è il nuovo rinforzo del Città di Acri (serie B, girone G). La notizia è stata ufficializzata dalla società calabrese sul suo profilo Facebook.
LA NOTA UFFICIALE DEL CITTA' DI ACRI - "Nella stagione appena trascorsa ha ottenuto la promozione in A2 con la maglia del Sammichele.
Cresciuto nel Città di Fiore, sotto la guida di tecnici preparati ed esperti che hanno fatto ben presto di Giovanni un gioiello del futsal, idolo del popolo Sangiovannese. Trascinatore in campo con il Città di Fiore (31 marcature in 32 partite nell'ultima stagione di C1 prima di approdare nel campionato Nazionale di B). Laterale straripante di grande potenza e tecnica, abile nell'uno contro uno e nelle acrobazie, di lui si registrano gol decisivi e spettacolari di pregevole fattura che fanno del ragazzo un talento puro.
In questa stagione, nonostante le numerose richieste di società di serie B e A2, le sue prospettive sono quelle di affermarsi come grande calcettista nel campionato Nazionale con la maglia rossonera dell'Acri. La voglia di vincere, di correre, di sudare, di migliorarsi alimenta gli stimoli giusti nella mente di Giovanni per dimostrare ancora di essere il migliore".