breaking news

08/06/2021 20:15

#futsalmercato, il fascino di Fabricio Calderolli non ha età: l'attaccante piace a tre club di A!

Con l'addio della famiglia Barbarossa, si alzano inevitabilmente i rumors sulle operazioni che potrebbero riguardare l'Acqua&Sapone, sia in entrata che in uscita, tanto che non è da escludere una mini-rivoluzione della rosa. 

Tra i nomi che potrebbero lasciare la casacca neroazzurra c'è quello di Fabricio Calderolli, una vera e propria certezza per il massimo campionato. Facile immaginare l'attenzione esistente per assicurarsi le prestazioni dell'ala-pivot classe 1986. Su di lui, secondo quanto raccolto, ci sarebbe stato anche un interessamento da parte dell'Italservice Pesaro, che potrebbe accelerare solo qualora a fine stagione dovesse arrivare una eventuale separazione da Marcelinho. 

Altra squadra fortemente interessata all'attaccante di Concordia sarebbe la Sandro Abate, che al pari dell'Acqua&Sapone potrebbe operare a sua volta una decisa ricomposizione del roster seguendo le indicazioni del "promesso sposo" Gianfranco Angelini. 

Senza dimenticare l'Olimpus, che tra le novità al vaglio dei vertici dirigenziali ci sarebbe anche quella del 25enne attaccante, che nella capitale ha giocato tra il 2006 e il 2009.