breaking news

15/08/2022 19:34

#futsalmercato, l'altro Grasso trova occupazione in Campania: Lucho, è ''si'' allo Junior Domitia

Lucio Grasso è un nuovo giocatore della Junior Domitia. Un colpo importante quello piazzato da Luigi Lauritano, che ha ricevuto il ‘si’ di uno dei giocatori di maggior talento che calcano attualmente i parquet della cadetteria.


IL COMUNICATO STAMPA - Il GGTeamWear Junior Domitia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Lucho Grasso. 


LA SCHEDA - Argentino classe 1999, fratello minore di Renzo, Lucho ha giocato in Italia con le maglie di Marigliano, Tenax Castelfidardo e Sammichele. 


SOGNO - "Essere qui è un sogno per me - le sue prime parole. - Sono molto felice perché con impegno e disciplina sono riuscito ad arrivare dove sono. Ho scelto il progetto dello Junior Domitia perché è un club molto serio, con la voglia di raggiungere gli obiettivi e questo mi spinge a crescere come giocatore e come persona. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione? Ho tante speranze - continua. - Mi sto preparando da tempo e so che con fatica e serietà si può  andare molto lontano. Non ho dubbi che con la squadra, i leader ed il club possiamo ottenere grandi cose".