breaking news

07/07/2022 12:20

#futsalmercato, l'Anteprima di un ritorno trova sfogo nell'ufficialità: Di Bari torna al Bitonto

Un ritorno di #futsalmercato che si tramuta da Anteprima (LEGGI QUI), in ufficialità. Dopo gli indizi il comunicato ufficiale: Di Bari torna al Bitonto per iniziare un nuovo ciclo in biancoverde. Questo il comunicato del club. 


"Ve lo avevamo anticipato attraverso le parole del maestro Venditti ed ora, ve lo annunciamo ufficialmente. Il Futsal Bitonto comunica che per la stagione sportiva 2022/2023, la guida tecnica del roster neroverde è stata affidata a mister Pietro Di Bari. Un nome, che a questa città ed a questa società, non può che rievocare ricordi bellissimi.

Il mister natio di Mola di Bari infatti, torna ad essere parte della storia neroverde, dopo il triennio dal 2018 al 2021 in cui ha conquistato la vittoria del campionato di serie C2 e di serie C1, oltre ad aver raggiunto il prestigioso traguardo del play off nazionali, al primo anno in Serie B.

La storia fra mister Di Bari ed il Futsal Bitonto torna a battere forte ancora, nell’attesa di tornare a scrivere al più presto altre pagine sportive meravigliose, di questa società.  Mister Pietro Di Bari, che come secondo porterà con sé un’altra vecchia conoscenza qui a Bitonto, il sempre presente Corrado Teofilo.  A mister Di Bari ed al suo secondo, la società tutta augura il proprio più grande in bocca al lupo e buon lavoro.

Ben tornato mister".