breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

01/07/2021 15:37

L’Anteprima fa centro con l’ufficialità: Loris Di Guida torna alla Came Dosson. Salutano in cinque

Loris Di Guida ritorna alla Came Dosson. Confermata la nostra Anteprima del 6 giugno scorso (LEGGI QUI). L’ex Atletico Nervesa ha scelto la maglia numero 14. Si tratta del primo movimento in entrata che fa registrare la compagine veneta, per un mercato che di fatto si è aperto con gli addii di Ronzani, Grippi, Ugherani, Schiochet e Bertoni.


IL COMUNICATO – La società Came Dosson Calcio a 5 comunica ufficialmente che non saranno rinnovati i contratti con i giocatori Michele Ronzani, Thiago Grippi, Gabriele Ugherani, Murilo Schiochet ed Edgar Bertoni; cinque giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia del club e che dal prossimo anno non indosseranno più la maglia biancoblu che li ha visti protagonisti negli ultimi anni.

Michele Ronzani è arrivato in prima squadra direttamente dal settore giovanile, lascia la Came per motivi professionali: sicuramente indimenticabile la sua ultima gara in maglia Came, la Semifinale Scudetto appena giocata.

Thiago Grippi, riportato in Italia ad agosto del 2017 grazie al nostro direttore sportivo Andrea Cestaro, dopo 5 anni in Qatar. 4 stagioni in maglia Came contraddistinte da una crescita esponenziale che lo ha portato a diventare uno dei più forti in Italia nel suo ruolo; per lui anche il ruolo di vice-capitano della squadra negli ultimi 2 anni. 

Gabriele Ugherani ha debuttato in serie A con i nostri colori nel settembre 2019, grazie alle sue buone prestazioni con la Came ha meritato più volte la convocazione in Nazionale.

Edgar Bertoni, ha vestito per 2 anni e mezza la nostra casacca, un giocatore che ha fatto la storia del Futsal e grazie alla sua professionalità ha dato un grande contributo al percorso di crescita della Came. 

Murilo Schiochet, nel luglio 2016 è stato il primo acquisto della nostra storia in Serie A, arrivato ventitreenne dall'Acqua&Sapone lascia la Came dopo cinque stagioni da grande protagonista condite da quasi 100 gol al suo attivo.

La società Came Dosson vuole ringraziare tutti e cinque questi giocatori per il loro lavoro e il loro impegno per la squadra, augurando agli stessi i migliori successi per i loro futuri progetti personali e sportivi. Allo stesso tempo la società biancoblu è già al lavoro per proseguire il progetto di crescita degli ultimi anni.