
19/07/2023 16:50
Il #futsalmercato continua a offrire ufficialità che certificano la qualità delle nostre anticipazioni, come i dischi di platino premiano le grandi hit musicali dell'estate. Come avevamo detto il 3 luglio (LEGGI QUI), confermando poi l'affare come in dirittura d'arrivo quattro giorni dopo (LEGGI QUI), Dario Marinović è il nuovo colpo della Feldi Eboli. L'esperienza del capitano della nazionale croata (di cui è anche il top-scorer all-time), sarà davvero importante per difendere il titolo di campioni d'Italia e per farsi valere nella prossima Champions League.
IL COMUNICATO - La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Dario Marinovic, l’ala croata ha firmato fino al 30 giugno 2024.
Punto fermo da oltre un decennio della Nazionale croata, della quale è anche capitano e il miglior marcatore della storia, il classe 1990 è stato apprezzato soprattutto in Spagna vista la pluriennale esperienza con El Pozo Murcia e il Cartagena. Inoltre Marinović ha calcato anche i parquet del Kuwait militando nell’Al Yarmouk. Una grande esperienza internazionale, un giocatore dotato di un talento cristallino, Marinović inizialmente si affaccia al calcio a 11 crescendo nel settore giovanile del GOSK Dubrovnik, con Arsenal e Aston Villa che mettono gli occhi sul giocatore. Ma, una serie di vicissitudini, lo porteranno a lasciare il calcio a 11 e allenarsi con la squadra cittadina di calcio a 5, lo Square Dubrovnik. Da qui inizia la sua carriera nel futsal, vestendo le maglie di Nacional Zagabria e Spalato, per poi volare in Kuwait e in seguito in Spagna. Nell’ultima stagione era tornato a casa, proprio allo Squadre Dubrovnik.
Foto: dalmacijadanas.hr