#futsalmercato, l'Elledì Fossano punterà ancora sui gol venezuelani! Arriva il rinnovo di Rengifo

Una conferma importante per il neo-promosso Elledi Fossano. Ecco la nota del club

"La società è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Kevin Rengifo. Il classe 1989, nativo di Caracas, vestirà i colori gialloblù anche nella stagione 2021-22. Rengifo ha chiuso la sua prima stagione in Piemonte con l'Elledì Fossano con 34 reti in stagione regolare, che gli sono valse il 3° posto nella classifica marcatori. La sua vena realizzativa non si è fermata in post-season, infatti ha scritto 4 volte il suo nome sul tabellino dei marcatori nei turni playoff.

Il nazionale venezuelano è pronto alla nuova stagione in Serie A2, categoria in cui ha già militato con il Mirafin (2018-19)"


AGGIORNAMENTO

La società è lieta di annunciare il prolungamento contrattuale di Matteo Gerlotto (in galleria). Il laterale classe 1992 ha realizzato 16 marcature nella stagione appena trascorsa, che ha visto l'Elledì Fossano Futsal strappare il pass per la Serie A2.Fossano-Gerlotto è un binomio che dura da parecchi anni. Infatti il numero 8, dopo gli esordi con il Bra, ha sempre giocato per il Fossano, partecipando a una doppia promozione: dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B.  Alla prima stagione della neonata Elledì Fossano Futsal, il laterale piemontese ha ottenuto il terzo passaggio di categoria in carriera. 


Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal




Galleria


ELLEDI' FOSSANO

dariolamberti@me.com