breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

23/11/2021 12:40

#futsalmercato, l'ennesima Anteprima diventa ufficialità: Seby Giuffrida tecnico del Mortellito

Lo avevamo scritto nei giorni scorsi (LEGGI QUI) che Seby Giuffrida, dopo aver salutato la Meta Catania, era pronto a tornare in sella, e così è stato. Come Anteprima voleva infatti, è proprio lui il nuovo allenatore del Mortellito: ad annunciarlo la società con una nota stampa. 

"Il sodalizio barcellonese con la scelta del nuovo tecnico che andrà a sedere sulla panchina della prima squadra, vuole lanciare un chiaro segnale.

Un mister che ha sempre lavorato con i giovani e che ha vinto tanto nei campionati nazionali. È il giusto apporto che necessita il Futsal barcellonese, ricco di talenti che troveranno in lui la giusta chiave per il definitivo sviluppo di questo sport nell’hinterland.

Il suo recente passato da Vice di mister Samperi alla Meta Catania, culminato con le storiche finals scudetto dell’anno scorso, figurano il giusto biglietto da visita per far ben sperare in un promettente futuro.

La società ci tiene inoltre a ringraziare Mister Abate per aver contribuito a traghettare con ottime prestazioni, durante queste due settimane, il sodalizio barcellonese, rinnovandogli piena fiducia alla guida della squadra juniores impegnata nel campionato under19 nazionale.

Fortemente voluto dal presidente Elio Russo: “La scelta di Seby Giuffrida è quella giusta per rilanciare le ambizioni della nostra società, alla prima esperienza in Serie B.”