
05/08/2022 18:18
La società Came Dosson Calcio a 5 comunica di aver rinnovato il contratto di Pierluigi Galliani che vestirà la maglia biancoblu nelle prossime due stagioni fino a Giugno 2024.
Il laterale classe 1995, arrivato alla Came la scorsa estate dopo l’esperienza con il Signor Prestito CMB, dopo il naturale periodo di inserimento iniziale, ha saputo ricavarsi un ruolo sempre più importante nello scacchiere di mister Rocha tanto da meritare il rinnovo da parte della società del presidente Zanetti: tra le varie gioie regalate nell’ultima stagione ai tifosi biancoblu vanno sicuramente ricordate alcune sue reti, su tutte quella del pareggio in extremis nella trasferta contro la Feldi Eboli. Molto soddisfatto del rinnovo sia Pierluigi, che potrà continuare a crescere e migliorare in un ambiente nel quale si trova bene e sotto la guida esperta di mister Rocha, sia il Direttore Sportivo Andrea Cestaro che commenta così a margine dell’accordo.
“Siamo molto contenti per il rinnovo di Pierluigi, le sue prestazioni nell’ultima stagione ci hanno convinti e su di lui puntiamo con forza per confermarci anche nella prossima stagione”.
Ufficio Stampa Came Dosson