breaking news

27/07/2024 17:12

#futsalmercato, la Came Treviso interviene tra i pali: salutato Ditano, ecco Alessandro Fior

La Came, dopo aver salutato Riccardo Ditano che si è accasato all'Osijek di mister Carmine Tarantino, è dovuta correre ai ripari sul #futsalmercato per sostituire nel migliore dei modi il portiere trevigiano, fidato vice di Lorenzo Pietrangelo. La soluzione è stata trovata ingaggiando un altro estremo difensore veneto come Alessandro Fior, reduce dalla stagione vissuta tra Mantova e Olimpia Verona. 

IL COMUNICATO DELLA CAME - Nuovo arrivo tra i pali della Came Treviso: la società biancoblu comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per un anno con Alessandro Fior, talento locale classe 2001 esploso al Futsal Giorgione prima di spiccare il volo in direzione Acqua & Sapone dove ha fatto il suo esordio in Serie A. La scorsa stagione Alessandro ha vestito la maglia dell’Olimpia Verona, formazione con cui aveva giocato già nella stagione 2021/2022 in Serie A2, contribuendo al raggiungimento della finale di Coppa Italia di categoria.

Queste le prima parole di Alessandro dopo l’accordo con la Came Treviso.

“Sono molto contento di entrare a far parte di questa società, è un’avventura che volevo intraprendere già da qualche anno e finalmente è arrivata l’occasione. Non vedo l’ora di iniziare, sono pronto e motivato per aiutare la squadra e i miei compagni in questa stagione.”