La Diaz Bisceglie piazza un nuovo colpo di #futsalmercato. Il club pugliese ha infatti ufficializzato l'ingaggio del pivot spagnolo classe 1994 Miguel Rubio, ex giocatore di Barletta, Salinis, Ruvo di Puglia, Aquile Molfetta, Lecco e Noci.
IL COMUNICATO - Una scintilla scattata da tempo, da quando la Diaz nel suo primo anno di Serie B affrontò la Be-board Ruvo. Oggi finalmente la consacrazione: Miguel Angel Garcia Rubio è un giocatore della Diaz per la stagione 2023/2024.
Rubio, classe 1994 nativo di Granada, approda in Italia nel 2016 nel Barletta in Serie B dove colleziona 35 gol in 26 partite. Nella stagione successiva veste la maglia del Salinis in A2. L'anno dopo decide di tornare in Serie B, accettando la corte del Ruvo di Puglia, ambiziosa società con la quale raggiunge i playoff e la semifinale di Final Eight, con un bottino personale di 26 centri nelle due manifestazioni. Dopo la parentesi con le Aquile Molfetta, lo spagnolo si trasferisce a Lecco (Serie A2) e in 26 partite giocate mette a segno ben 18 gol. Lo scorso anno sempre a Noci in Serie B mette a segno 16 reti.
Benvenuto tra noi, Miguel!