breaking news

26/06/2022 20:56

#futsalmercato, la L84 all'attacco: Falco plana su Turmena. Ma non solo: nel mirino anche Dalcin?

In attesa che si risolva definitivamente il nodo allenatore, con le quotazioni di Alfredo Paniccia che crescono con il passare dei giorni come prossimo titolare della panchina volpianese, inizia a muoversi qualcosa sul fronte mercato in casa L84.


Tre le operazioni che sarebbero in procinto di andare in porto. Le prime riguardano le cessioni, con Cabeca che sarebbe di fatto tornato a Mantova (la società che lo ha portato in Italia tre anni fa pescandolo nell’Union Uruguaiense) e Poletto che è sempre più accostato al Manfredonia.


Ma è sul fronte degli arrivi che la L84 potrebbe presto piazzare un super colpo. Il direttore sportivo Jonatha Falco infatti, avrebbe praticamente chiuso la trattativa che porterebbe in Piemonte niente meno che Luis Turmena, laterale offensivo mancino brasiliano che ha appena chiuso una lunga esperienza con il Napoli arrivando a disputare due stagioni nella massima serie.


Un innesto di primissimo livello per il nuovo roster torinese, del quale sentiremo verosimilmente parlare parecchio nelle settimane a seguire. E non sarebbe il solo perché voci di corridoio parlano di un Falco in pressing su un altro laterale dal pedigree importante, appena entrato in gioco sul #futsalmercato della massima serie e sul quale si sarebbe catapultato il Real San Giuseppe. L’identikit sembra disegnare il profilo di Duda Dalcin: fantamercato oppure ipotesi suggestiva?