breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

10/05/2024 14:03

#futsalmercato, la L84 ha un'ideona in serbo per Paniccia: Vinicius Rocha dal Benfica a Torino?

La conclusione della Champions e l’assegnazione della corona continentale per il secondo anno di fila al Palma, segna verosimilmente la linea di confine anche per quanto riguarda i movimenti di #futsalmercato a livello internazionale. Tanti i nomi dei giocatori accostati a questo o quel grande club, ma di uno in particolare si è vociferato per un possibile approdo nella nostra Serie A.


L’avventura di Vinicius Rocha al Benfica sembra infatti prossima al tramonto e non è stato affatto casuale che il nome del 29enne laterale brasiliano, legato al Benfica fino al prossimo 30 giugno, stia diventando uno dei più gettonati. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Barça, ma la notizia non avrebbe trovato riscontri, al contrario dell’interessamento che avrebbe manifestato nei riguardi del nazionale carioca niente meno che la L84.


I vertici del club torinese, come abbiamo appreso, avrebbero sondato la volontà dell’ex giocatore anche di Carlos Barbosa, Sporting Lisbona, Magnus e Corinthians, di prendere in considerazione un’offerta per trasferirsi a Torino, dove già da alcune settimane sono in corso le grandi manovre per la L84 che verrà. A un giocatore extracomunitario in procinto di uscire, un giocatore extracomunitario in predicato di arrivare… e per Paniccia sarebbe davvero tanta roba.