breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/07/2021 18:46

#futsalmercato, la L84 non è sazia e punta un altro obiettivo: nel mirino Alan Patrick De Oliveira

Neanche il tempo di passare agli archivi l’ufficializzazione di Matteo Gargantini che in casa della L84 si lavora per definire l’ultimo colpo di un #futsalmercato che ha visto la matricola torinese attivissima sin dall’alba della nuova stagione. 

Gargantini è stato l’ultimo giocatore in ordine di tempo a ricevere la benedizione dell’ufficialita’: prima di lui era toccato a Cabeca, Tuli e Jonas, ma nella lista della spesa messa in mano al ds Falco dal presidente Bonaria c’era anche un’altra voce. È quella voce potrebbe presto trasformarsi in un nome e cognome. Di chi?

ALAN IN DIREZIONE VOLPIANO? - L’identikit è quello di un giocatore tra i più talentuosi visti all’opera nell’ultimo decennio sui campi della Serie A e dell’A2. Serie A che ha conosciuto vestendo le maglie di Arzignano, Kaos e Venezia, e che in seconda divisione ha preferito la Sardegna al continente. Stiamo parlando di Alan Patrick De Oliveira, 36 anni, universale di origini brasiliane che ha visto la sua carriera affermarsi nel  Belpaese in cui è arrivato poco più che ventenne. Nell’isola ha giocato nelle ultime stagioni diviso tra Cagliari Futsal d 360GG, ora il colpo di fulmine con la L84 e la massima categoria che starebbe tornando a far capolino.

La trattativa viene data a buon punto: a quando il nuovo sbarco di Alan tra i grandi del futsal a due passi da Torino?



Foto: Facebook 360GG