breaking news

24/12/2021 23:44

#futsalmercato, la Pro Patria scommette sui suoi gol: Juan Moreno sbarca a San Felice sul Panaro

Le aspettative di Juan Moreno Lebrero erano ben altre quando, la scorsa estate, ha accettato con entusiasmo il trasferimento alle Aquile Molfetta. Un’esperienza durata una sola partita, quella inaugurale del girone D di A2 a Cassano delle Murgfe: un problema fisico lo ha praticamente messo fuori uso e nonostante la volontà messaci nella successiva parentesi bimestrale con lo Sporting Altamarca (da dove è annunciata, peraltro, l'uscita anche di Everton Guarneri), non ha potuto dimostrare sul campo in maglia trevigiana quello che era stato capace di fare, al contrario, con i colori di Atesina e Canottieri Belluno, ossia fare la differenza a suon di gol.

È quello che si sperano possa invece accadere, nel prosieguo della stagione, i dirigenti della Pro Patria San Felice, che hanno scommesso sulle indubbie capacità del 27enne laterale di Jerez de la Frontera, rappresentato dalla New Generation Management, per una ulteriore crescita del potenziale e del livello realizzativo sin dalla ripresa del campionato cadetto, il prossimo 8 gennaio. Sarà la data spartiacque di una stagione che per Moreno non è praticamente iniziata?

Di certo tre settimane possono bastare per completare il recupero e tornare sul fronte agonistico. E quando Juan Moreno sarà nuovamente in grado di incidere, per chi se lo troverà di fronte saranno veramente dolori.