breaking news

04/06/2021 18:12

#futsalmercato, la Sandro Abate ha già la Testa nel futuro: "Vestire questa maglia è puro orgoglio''

La Sandro Abate Avellino aggiunge un nuovo tassello alla rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A. La formazione irpina, attraverso i suoi canali social, ha annunciato il rinnovo dell'universale avellinese classe 1994 Cristian Testa, che nella stagione da poco conclusa ha già fatto vedere buone cose. Questo il comunicato della società. 

"L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Cristian Testa, universale, classe 1994, nato ad Avellino.  Cristian Testa è cresciuto nella Sandro Abate Five Soccer, oggi è tra i punti di riferimento del gruppo di atleti, nella prossima stagione sarà il vice-capitano. 

"Sono emozionato di poter essere il vice-capitano della mia squadra del cuore, ha dichiarato Cristian Testa. Essere Irpino e vestire la maglia della Sandro Abate è motivo di orgoglio e vanto. Ringrazio il club per la stima, ringrazio la dirigenza e la proprietà per la fiducia dimostrata nei miei confronti, mi impegnerò ogni giorno per raggiungere con la squadra e il club nuovi traguardi e regalare ai nostri tifosi e alla città di Avellino nuove soddisfazioni".




Ufficio Stampa Sandro Abate Avellino