breaking news

23/07/2021 18:02

#futsalmercato, la Sandro Abate ''ricongiunge'' Angelini e Pazetti. C'è l'affondo per Dejan Bizjak

Dopo averlo avuto con il Lido di Ostia nella seconda parte della scorsa stagione, Gianfranco Angelini ha deciso di continuare a puntare sul talento di Gabriel Pazetti. Il giovane laterale è ufficiale alla Sandro Abate Avellino, che intanto vuole ancora un rinforzo. 

"L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Gabriel Pazetti, laterale, classe 2002.  Gabriel Pazetti nella stagione 2020/2021 con la maglia di Todis Lido di Ostia ha collezionato 16 presenze in gare ufficiali, realizzando 3 reti. Gabriel Pazetti è considerato tra i talenti che giocano nel nostro campionato, da anni nel giro della Nazionale Italiana Under 19. Prima di vestire la maglia del Lido di Ostia è stato alla Roma dove giocava da universale, nella stagione 2018/2019 Gabriel Pazetti ha fatto il bis di trofei vincendo scudetto e Coppa Italia nella categoria Under 19". 

NUOVI OBIETTIVI - Come detto il club irpino non si vuole fermare e avrebbe schiacciato sull'acceleratore per mettere a disposizione del tecnico un nuovo rinforzo. L'iidentikit è quello dell'ex Lazio e Signor Prestito CMB Dejan Bizjak, un elemento che conosce molto bene il campionato di Serie A e che porterebbe grande equilibrio e sostanza alla squadra campana. Il nazionale sloveno è più di un'idea e nelle scorse ore ci sarebbe stata una accelerata, forse già decisiva, alla trattativa. 


CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A PAZETTI