breaking news New

19/01/2021 21:15

#futsalmercato, la vera Anteprima si chiude con l'ufficialità della Fortitudo: Signori a Pomezia

C’è un andante tra i più celebrati del nostro lessico comune che dice di “dare a Cesare quel che è di Cesare”. Lo è per tanti ma evidentemente non per tutti, ma la cosa ormai non ci sorprende più. Fatto sta, a noi non solo piace “dare a Cesare quello che è di Cesare” ma ci aggrada essere i Cesare di turno. 


Come nel caso di Cleverson Signori “promesso sposo” della Fortitudo Pomezia, che oggi è finalmente… convolato a nozze, a perfezionamento del trasferimento dall’Active Network. Quell’anticipazione (LEGGI QUI) ha una paternità e ora che quell’Anteprima si è trasformata in ufficialità… ci prendiamo proprio “quel che è di Cesare”.


Dunque, dopo Papu ed Etchy Della Valle, dopo l’arrivo anche di Giovani Pagnussat ecco il quarto colpo del #futsalmercato di riparazione pometino, fortemente voluto dal presidente Bizzaglia: dopo le recenti esperienze di Ciampino e Viterbo, inframmezzate dalle sirene di quel Magic Crati che ha poi ripiegato sulle proprie velleità agonistiche ripartendo (per modo di dire) dal regionale calabrese, Cleverson Signori giocherà la seconda parte della stagione 2020/2021 con il club di Pomezia. Ma non sarà l’ultima novità nel roster di Esposito.


PEREZ, PIU’ CHE UN’IDEA - Infatti, chiaramente galvanizzato dal recupero in classifica, con la Fortitudo ormai in vista della Cioli Ariccia (distante una sola lunghezza) ma anche con una partita in meno alla capolista, patron Bizzarria sembra aver autorizzato la definizione della trattativa per Josè Xavier Perez, laterale spagnolo classe 1992, ambito anche da club del nazionale romano, accasatosi al Real Quadrifoglio di Latina militante nella C2 laziale. Le parti sarebbero vicinissime tanto che in casa pometina sono certi che il giocatore potrebbe già essere a disposizione di mister Esposito domenica nella gara casalinga contro i cagliaritani della Jasnagora.