breaking news

03/08/2021 08:35

#futsalmercato, le Aquile Molfetta sganciano la bomba: dal Cordoba Patrimonio arriva Koseky

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con lo spagnolo Rivera Espinar Antonio per tutti “Koseky”, per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022.

Il sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Ortiz, Lopopolo, Dell’Olio e Murolo svela il primo volto nuovo della prossima stagione in vista della seconda categoria nazionale.

Koseky è un laterale offensivo, un mix di velocità, abilità nell’uno contro uno e freddezza sotto porta. L’atleta classe 1989 è cresciuto prevalentemente in Romania ed in Spagna viste le esperienze con FS Ateague, Fc Baltic Flora, CD Bayyana, Sepsi Futsal, Lucena FS, FSD Puertollano, Cordoba. Nelle ultime tre stagione si espresso ad altissimi livelli con la maglia proprio del Cordoba Patrimonio  conquistando anche la vittoria del campionato in A2 e dando il suo grande contributo in serie A (Primera Division). 

Rivera Espinar Antonio porterà sicuramente esperienza, goal e tanta qualità al reparto offensivo e allo stesso tempo certifica le ambizioni del presidente de Giglio convinto di aver trovato un perno importane per lo scacchiere di mister Rutigliani. Koseky indosserà la maglia numero 11.


Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta