breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

27/08/2021 12:39

#futsalmercato, linea verde in casa Velletri: ufficiale l'arrivo del classe 2002 Valerio Fiorini

Continua la politica rivolta ai giovani di qualità, in casa Velletri calcio a 5. Approda in maglia veliterna,Valerio Fiorini, laterale classe 2002, con trascorsi con History Roma 3Z e Palestrina. Un prospetto su cui il diesse Scaccia, ha investito per completare un organico giovane, messo a disposizione di mister Emiliano Antici.

" Ho scelto Velletri – ci racconta Fiorini – perché è una piazza ambiziosa e con forte tradizione. Inoltre ho molta stima di Scaccia, che conosco da tempo, mi cerca da molti anni e questo ha influito sulla mia decisione. Sono motivato e sicuro che darò un contributo importante in questa stagione, ma sarà tutto il gruppo a dover fare un salto di qualità". Con l'arrivo di Fiorini, l'organico è quasi da considerarsi completo.

"Sono felice – dichiara Scaccia – di essere riuscito a portare qui, Valerio. Lo seguo da anni è uno dei migliori prespetti che il Lazio possa offrire nella sua età. 

Un ragazzo dalle grandi qualità tecniche e umane, mi aspetto da lui il definitivo salto di qualità in un girone complicato come quello Lazio-Campania-Abruzzo. 





Ufficio Stampa Velletri