breaking news

21/06/2022 22:14

#futsalmercato, Morlino ‘libera’ Jefferson: dopo il Syn-Bios Petrarca lo attende il Lido di Ostia

La favola padovana di Jefferson adesso è ufficialmente terminata. Con un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale, il Syn-Bios Petrarca conferma le voci che già circolavano da tempo sulla possibile decisione dell’universale brasiliano di lasciare la Città del Santo: anche per il club di Paolo Morlino dunque si può scrivere la parola fine.


IL POST UFFICIALE - Il Syn-Bios Petrarca saluta e ringrazia il suo numero 23, Jefferson Pessoa, per lo straordinario contributo che ha dato alla Società ed alla Squadra. 


Jefferson non sarà con noi nella prossima stagione sportiva e gli rivolgiamo quindi un caloroso abbraccio ed un grande in bocca al lupo! Grazie Jef!


VERSO OSTIA - Da oggi, dunque, Jefferson potrà pensare al suo futuro prossimo: le voci che si affacciano dal #futsalmercato già abbozzano al nuovo corso del giocatore, che potrebbe continuare nella Capitale al servizio del Lido di Ostia (LEGGI QUI) che se ne vorrebbe assicurato le prestazioni per la stagione sportiva 2022/2023. Presto sapremo se sarà effettivamente così.