18/05/2023 20:00
Altra importante riconferma in casa della Fenice Veneziamestre: il club arancioneroverde ha ufficializzato la permanenza di Granci Moscoso nel roster su cui potrà contare mister Landi nella prossima stagione in Serie A2 Élite. Il nazionale domenicano classe '88, formato. ha contribuito alla risalita in classifica dei veneti a suon di prestazioni sostanziose e grintose, coronate pure da sette pesanti reti tra regular e post-season.
IL COMUNICATO - La società Fenice Veneziamestre è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Granci Moscoso anche per la prossima stagione sportiva.
Ancora una notizia importante per tutto il mondo arancioneroverde, arriva un’altra conferma: di peso: Moscoso vestirà ancora la maglia della Fenice Veneziamestre!
Giunto tra le fila dei lagunari la scorsa estate, è stato amore a prima vista. Sempre positivo e importante per il gruppo, un esempio di carattere e grinta, un lottatore nato.
Oltre all’importanza del centrale classe 1988 in campo e fuori, ci sono anche 5 gol in regular-season, e due ai playoff, tutti molto pesanti.
Granci ha detto che “al cuor non si comanda”: ha accettato di continuare a scrivere la storia del club.
Moscoso sarà quindi a disposizione di Mister Landi anche nel prossimo campionato di Serie A2 Élite e continuerà a lottare per la maglia della Fenice Veneziamestre !