breaking news
  • 16/10/2021 11:25 #A2F, niente trasferta a Roma per la Jasnagora: la partita si recupererà l'11 novembre

10/06/2021 20:13

#futsalmercato, non solo conferme per l'Atletico Nervesa: si trattano Caverzan e Youssef Ait Cheikh

Da una parte i rinnovi, ma all’Atletico Nervesa non si resta certo con le mani in mano. Il direttore sportivo Matteo Parolin in questo sta dimostrandosi molto pratico e così, oltre a incassare i “si” di Decrescenzo, Bellomo e Leandrinho, sta lavorando per allargare il roster con pedine che in A2 ci possono stare comodamente.


Salutati Di Guida e Youness Goudadi, il diesse nervesano è andato dritto su due dei migliori prospetti che il futsal trevigiano ha prodotto nel corso degli anni, rigorosamente “made in Italy”. Su Marco Caverzan c’è poco da dire, considerando anche la valenza internazionale del suo pedigree, con lo scudetto vinto con la Marca e il terzo posto nella Champions del 2013 che esaltano un curriculum che lo ha portato a giocare con Luparense, Prato, Grosseto e nelle ultime tre stagioni Bubi Merano.


Ma anche di Youssef Ait Cheikh fin qui se ne è parlato sempre in termini ultra positivi. Cresciuto nelle giovanili della Marca, approdato giovanissimo allo Sporting Altamarca, ha vestito la maglia della Nazionale Under 21 contribuendo pesantemente ai trionfi nelle ultime stagioni della formazione di Maser, non ultima la promozione in A2 che, invece, Ait Cheikh potrebbe giocare con addosso i colori biancoblù dell’Atletico Nervesa, sfidando così anche il suo passato.


Due operazioni che gli addetti ai lavori danno in fase avanzata e delle quali non resta che attendere l’ufficialità.