breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

06/10/2021 13:48

#futsalmercato, nuova avventura all'orizzonte per Jhons: il portiere nel mirino della Came Dosson

Ha conquistato diversi trofei con il Pesaro, tra i quali i due scudetti consecutivi, dopo aver giocato anche una finale scudetto quando indossava la maglia del Real Rieti. Uno dei tanti prodotti della cantera del Kaos, Jhons Guennounna, è pronto a lasciare i campioni d'Italia per trasferirsi nella sua prossima squadra. 

Secondo quanto raccolto nelle ultime ore l'estremo difensore sarebbe finito nel mirino della Came Dosson: i veneti sarebbero pronti all'accelerata definitiva, anche perché in occasione dell'esordio sia Pietrangelo che Ditano dovranno scontare la giornata di squalifica rimediata al PalaNinoPizza contro la Meta Catania nella semifinale scudetto della passata stagione. La Came ha già ribadito più volte di voler continuare a puntare sulla sua coppia di portieri, e non è quindi escluso che Jhons possa solo "transitare" per la Came, prima di accasarsi altrove. 

Sul portiere ci sarebbe infatti l'interessamento di un'altra veneta, l'Atletico Nervesa, che potrebbe scegliere la formula del prestito proprio dalla Came. I trasferimenti si chiuderanno il prossimo 5 novembre, e per Johns una prima certezza c'é: nella prossima stagione si trasferirà dalle Marche al Veneto. E chissà che non potrebbe giocare l'esordio in Serie A con la maglia della Came prima di essere girato in prestito proprio all'Atletico Nervesa, dove sarebbe sicuramente il titolare.