breaking news

05/08/2023 17:00

#futsalmercato, nuova linfa per Boschetto: l’Altovicentino ingaggia il promettente Mattia Pastorello

Nuovo promettente rinforzo per l'Altovicentino. Alla corte di mister Marco Boschetto approda infatti Mattia Pastorello, laterale classe 2004 ex Lido di Ostia, Olimpus Roma e Sampdoria.

IL COMUNICATO - In casa rossazzurra si ufficializza un nuovo intrigante acquisto: tocca oggi a Mattia Pastorello, talentuoso laterale classe 2004 pronto a farsi valere con la nostra maglia. Prosegue dunque senza freni la costruzione di una squadra giovane, sostenibile e di futuro assicurato, progetto perfettamente in linea con le ambizioni della società.

Mattia inizia il percorso nel mondo del futsal dalla Pro Latina C5, per poi mettersi in gioco con gli esordienti e i giovanissimi del Latina. Nel 2021 ha anche modo di cimentarsi nell’Under 17 della Lazio, per poi compiere il salto di qualità la stagione successiva con la maglia del CMB Matera: qui esordisce in Serie A contro il Lido di Ostia, per poi alternarsi con regolarità tra prima squadra e Under 19. Nell’estate del 2022 passa all’Olimpus Roma, per poi trasferirsi nella sessione invernale alla Sampdoria Futsal, dove concluderà la scorsa stagione di Serie A2 al secondo posto. Il ragazzo vanta, tra le altre, anche un’esperienza con la Nazionale U19 nell’ambito del progetto ‘Futsal +’. 


CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI PASTORELLO








Foto: Instagram Mattia Pastorello